Gelato senza latte, senza uova e senza saccarosio: Biogelateria vi presenta il Fiordiriso

gelato senza latte senza uova e senza saccarosio Finalmente è arrivata l’estate e nessuno può resistere a un buon gelato, ma se non volete rinunciare alle vostre abitudini alimentari o se siete intolleranti al latte, eccovi il Fiordiriso: il gelato biologico, vegano e privo di colesterolo.
Il latte di riso con cui è prodotto il Fiordiriso di biogelateria dona a questo gelato un sentore fresco, di sorbetto, gradevole e appagante.

Il Fiordiriso di biogelateria è un gelato senza latte, senza uova e senza saccarosio e come tutti i gelati di biogelateria è biologico certificato, senza glutine inserito nel prontuario AIC (la guida degli alimenti senza glutine) e anche VeganOk. 

Dolcificato con fruttosio, può essere adatto anche ai diabetici e a chi ha eliminato il saccarosio dalla propria dieta.
Arricchito con un prebiotico, l’inulina, fibra vegetale biologica, che ha molteplici effetti benefici sull’intestino, effetti ampiamente riconosciuti da studi medici internazionali.
Vieni a provarlo presso il punto vendita di Rivoli, in via Stura 20, o scopri dove trovare tutti i prodotti di biogelateria presso i rivenditori autorizzati in molte regioni d’Italia.