Ghiaccioli biologici, vegani e senza glutine: una freschezza e un gusto che non ti aspetti

Ghiaccioli-vegani-biologici

Da oggi alla biogelateria trovate i gustosissimi ghiaccioli vegani, senza glutine e preparati esclusivamente con materie prime biologiche. Tanta frutta fresca, acqua e zucchero di canna.

Una ricetta così semplice eppure un risultato e un gusto incredibili e soprattutto naturali. I ghiaccioli sono fatti con semplicità e tanta attenzione per le materie prime. Mantenendo fede all’idea di cibi buoni e sani, biogelateria utilizza solo frutta certificata bio. In questo modo assicura ai ghiaccioli non solo un sapore più buono ma anche un prodotto della migliore qualità.

Senza aggiunta di coloranti o conservanti potrete assaporate un gusto più genuino e un prodotto più sano. Usando materie prime di origine biologica biogelateria è anche attenta all’ambiente perché promuove un uso naturale della terra e delle coltivazioni aiutando a diffondere una maggiore coscienza eco-friendly.

I ghiaccioli, come tutti i prodotti di biogelateria, sono per tutti: senza glutine e con poco zucchero di canna. Gusto, semplicità e attenzione all’ambiente: questi gli ingredienti per dei ghiaccioli biogelateria, vieni a provarli nei favolosi gusti:

  • Fragola
  • Limone
  • Cacao
  • Lampone

La biogelateria è a Rivoli (TO) in Via Stura 20.